PA ADVICE, BEST PLACE TO WORK
Siamo uno dei posti migliori dove lavorare. Un riconoscimento importante per chiunque, ma prestigioso per un’azienda del settore della consulenza in cui ritmi, sfide e difficoltà sono solitamente più elevati e ostici che altrove. Anche per questo PA Advice è orgogliosa di annunciare di essere stata oggi ufficialmente riconosciuta “Best Workplaces”.
Si tratta di una certificazione autorevole, che è giunta al 20esimo anno di attività e che si basa sulle opinioni espresse da più di 90.000 lavoratori in base a cinque “criteri”: credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione. E, in base a questi, PA Advice la 14esima migliore azienda dove lavorare in Italia tra quelle che contano tra 50 e 150 dipendenti
In un comparto come quello della consulenza, esposto ad elevato turnover, siamo convinti che la chiave sia investire nei talenti. E siamo fieri di poter contare su una squadra giovane (età media di 31 anni), dinamica, flessibile, ma anche altamente competente. Persone che decidono di rimanere con noi, che ci scelgono ogni giorno per proseguire il quotidiano lavoro a fianco della Pubblica Amministrazione, per rendere i servizi offerti ai cittadini più moderni ed efficienti. Insomma, guardiamo al futuro. A migliorarci sempre.
E se ora siamo diventati “Best”, eravamo già “Great Place to Work”. Un risultato non solo formale, ma corroborato dalle opinioni di chi lavora con noi. Il 97%, infatti, dichiara di essere orgoglioso di essere nella nostra squadra. Il 98% crede che i nostri clienti possano valutare positivamente i nostri servizi. Sempre lo stesso numero ci raccomanderebbe come ambiente di lavoro eccellente e “solo” il 95% prova un senso di orgoglio quando vede cosa l’azienda è in grado di realizzare. Si tratta di percentuali altissime non solo nella media delle aziende italiane, ma anche tra quelle – tutte di eccellenza – che ricevono queste certificazioni.
Dunque, grazie a tutte le persone di talento che riconoscono il valore e la ricchezza di ogni giorno impegnato a lavorare con noi. Tutti insieme siamo il nostro successo. Tutti insieme guardiamo al futuro. L’impegno di PA Advice è garantire, al massimo delle nostre possibilità, la loro crescita professionale e la loro serenità individuale delle persone. Per questo cerchiamo di rendere moderno e razionale l’ambiente di lavoro: accorciamo l’orario settimanale a parità di stipendio, sfruttiamo le possibilità offerte dal lavoro a distanza, valorizziamo le competenze.
In PA Advice abbiamo a cuore tutto ciò, perché dal nostro impegno dipende la qualità della vita delle nostre persone.
“Best place to work. Ma non è finita qui….
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!